Condizioni di Vendita

L’intento di La Milano da Bere è quello rendere il tuo acquisto semplice, sicuro e il più veloce possibile.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, regolano esclusivamente i rapporti contrattuali tra il cliente del sito www.lamilanodabere.it (di seguito, denominato “Cliente”) ed il proprietario del sito www.lamilanodabere.it – MEDIATRADE S.n.c. di Della Vedova Paolo & C. (di seguito, denominato “Venditore” ), con sede legale in Corte dei Calderai 1, Novara NO 28100, iscritta al registro delle Imprese di Novara P.IVA IT02607770126.

Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito www.lamilanodabere.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali sono accettate dal Cliente attraverso la formulazione di una proposta d’acquisto.

I contratti di vendita on-line tra il Cliente ed il Venditore si intendono conclusi in Italia e regolati dalla Legge Italiana.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le condizioni di seguito riportate si intendono accettate dal cliente in fase di ordinazione.

PREZZI: sono indicati in euro e si intendono comprensivi di IVA.
ORDINI: devono essere effettuati direttamente dal sito www.lamilanodabere.it seguendo i passaggi indicati ad ogni step.
IMBALLO: viene fornito gratuitamente e si intende compreso nelle spese di spedizione.
TRASPORTO: Le consegne avvengono previo preavviso. In caso di assenza il corriere lascerà un biglietto per consentire al cliente di ricontattarlo.
RECLAMI: può succedere che durante il trasporto un oggetto venga danneggiato o smarrito, oppure possono esserci dei danni su un oggetto ordinato all’interno dell’imballo, il cliente può tutelarsi verificando tutte le condizioni nella sezione “SPEDIZIONE e CONSEGNA” o contattare tramite mail il SERVIZIO CLIENTI.
RESI DI MERCE: il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 90 giorni dal giorno della consegna del consumatore. Verificare tutte le condizioni nella sezione “ANNULLAMENTO e RESI” o contattare tramite mail il SERVIZIO CLIENTI.
FATTURAZIONE: al momento dell’ordine è possibile richiedere la fattura per ogni acquisto.
PAGAMENTI: è possibile effettuare pagamenti attraverso CARTA di CREDITO, PAYPAL
CONTROVERSIE: per qualsiasi problema e qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci tramite SERVIZIO CLIENTI e-mail info@lamilanodabere.it

GARANZIA

Se ritenete che l’articolo acquistato abbia un difetto, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima di restituire il prodotto, vi forniremo assistenza e vi indirizzeremo sul metodo più veloce per la gestione dei reclami o per un eventuale reso;
e-mail info@lamilanodabere.it